_edited.png)
Isole eolie IN Catamarano
Paesaggi spettacolari, sabbie, colori, sapori e odori inebrianti, da sempre fanno delle Isole Eolie una meta molto ambita; un simbolo del turismo, anche mondano, ma nel contempo un luogo in cui è possibile ascoltare e farsi cullare dal solo rumore del mare, dal fruscio della brezza tra le vele.
Itinerario:
Sabato ore 18.00: Lipari (imbarco)
Domenica: Stromboli
Lunedì: Panarea
Martedì: Vulcano
Mercoledì: Lipari
Giovedì: Salina
Venerdi': Stromboli
Sabato ore 09.00: Lipari (sbarco)
​
VARIAZIONI AL PROGRAMMA:
gli imbarchi, gli sbarchi e gli itinerari possono subire variazioni dovute ad avverse condizioni meteorologiche, disponibilità portuali, e pertanto, soggette alla decisione finale del Comandante.
LA QUOTA COMPRENDE:
Sistemazione a bordo in cabina doppia, assicurazione, Skipper, lezioni di vela.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Le voci non incluse nella quota individuale saranno pagate all'imbarco nella seguente modalità: verrà istituita per ogni barca una cassa comune alla quale contribuiranno tutti (skipper escluso) con un versamento di 150 euro.
Mediamente ogni barca disporrà di circa 1000 euro a cui si dovranno detrarre i costi della pulizia finale (euro 150),
Resteranno a disposizione circa 800 euro, di solito più che sufficienti (se non si hanno particolari esigenze) per gestire i restanti costi settimanali dati dalla cambusa, spese portuali e consumi di bordo.
L'imbarcazione vi sarà consegnata con il pieno di carburante e dovrà essere riconsegnata nelle medesime condizioni avendo quindi cura di rifare il pieno il venerdì pomeriggio presso la base nautica, tenuto conto che lo sbarco avverrà il giorno successivo alle ore 09.00 La cassa comune sarà affidata di comune accordo ad un membro dell'equipaggio.
​
​



